Lo Studio Audit srl offre consulenza strategica alle imprese orientate all’espansione, rendendo semplice l’accesso a ogni tipo di incentivo e favorendone l’evoluzione.
La programmazione degli investimenti sarà ottimizzata per ottenere il massimo dei contributi disponibili.
La nostra priorità è monitorare gli incentivi, i contributi e i finanziamenti agevolati per individuare quelli adatti alle singole esigenze messi a disposizione; valutiamo le soluzioni migliori in termini di beneficio e certezza di risultato, analizziamo la possibilità di cumulare più strumenti per massimizzarne l’effetto finanziario e ci preoccupiamo di fornire assistenza durante l’intero processo necessario al loro ottenimento e utilizzo.
Il nostro è un percorso che affianca le imprese nel tempo perché, dei nostri clienti, ci interessa non solo l’oggi ma anche il domani.
La finanza agevolata è l’insieme di tutti gli strumenti finanziari e fiscali che il legislatore mette a disposizione delle imprese per favorire lo sviluppo di nuovi progetti e investimenti.
La distribuzione dei fondi avviene attraverso una programmazione di bandi diretti, con pagamento in denaro, gestiti dalle Direzioni Generali della Commissione Europea e bandi indiretti, ottenendo benefici fiscali, organizzati nei singoli Piani Operativi Nazionali (PON) e Piani Operativi Regionali (POR) dei Paesi membri e delle Regioni.
A queste risorse si aggiungono i contributi, i finanziamenti agevolati, le garanzie e gli incentivi resi disponibili dalle Istituzioni di ciascun Paese, attraverso le Leggi di Bilancio e/o altre iniziative legislative.
Copyright © AUDIT srl - P.Iva 06461480722 - Tutti i diritti riservati - Privacy e cookie policy